Termini e condizioni

Ai sensi dell’Articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Codice della Privacy), La informiamo che i dati personali da Lei forniti allo Studio Irrera – Avvocati Associati o comunque rintracciati dallo Studio Irrera – Avvocati Associati durante la sua attività (i “Dati”), saranno trattati e conservati (anche attraverso mezzi elettronici) solo ed esclusivamente con l’obiettivo di selezionare nuovi professionisti e personale.

A questi scopi, l’invio del Suo curriculum implica sempre e necessariamente consenso esplicito al trattamento dei propri Dati, ai sensi dell’Art. 23 Codice della Privacy. Di conseguenza, né il modulo di richiesta, né il Suo curriculum verranno trasmessi a questo Studio senza tale consenso, né Lei potrà in altro modo far pervenire presso lo Studio il Suo curriculum vitae senza la Sua espressa autorizzazione a trattari i Dati per i predetti scopi.

I Dati saranno trattati e conservati da sistemi manuali ed elettronici al fine di salvaguardarne e garantirne integrità e segretezza. Tali Dati non saranno trasferiti a terze persone né trasmessi in qualsiasi modo a soggetti diversi dallo Studio Irrera – Avvocati Associati senza il Suo consenso.

Lei ha sempre il diritto di agire secondo l’Articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, ed ha anche il diritto di:

(i) confermare i Dati esistenti e prendere atto sia della loro origine che del loro contenuto, controllare la loro accuratezza, integrarli, aggiornarli o rettificarli;
(ii) richiedere la loro cancellazione, modifica, trasformazione in forma anonima, o ritirare il Suo consenso rispetto a tutti i Dati trattati in violazione di disposizione di legge;
e (iii) opporsi legittimamente, se del caso, al loro trattamento, mandandoci un’e-mail a: info@studioirrera.it.

Preso atto di tale informativa sulla Privacy, con la presente autorizzo lo Studio Irrera – Avvocati Associati, ai sensi dell’Articolo 23 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, ad usare e trattare i Dati per gli scopi elencati e descritti in questa nota informativa.

Privacy | Cookies